Basiamo la nostra reputazione e la nostra forza testimoniando quotidianamente i nostri valori.

Per noi il Lavoro è un valore perché attraverso il lavoro le aziende e le persone crescono insieme.

Crediamo nell’importanza delle persone e delle risorse umane quali autori determinanti per lo sviluppo delle aziende e del territorio in cui operano.

Per questo motivo, l’impegno e l’attenzione ai temi del “sociale” nei confronti del personale interno e nei rapporti con il mondo esterno, sono nel patrimonio genetico della nostra organizzazione, con l’ambizione di svolgere quotidianamente i propri compiti in qualità di intermediario del mercato del lavoro in modo etico e responsabile, impegnandosi a garantire legalità, sicurezza e trasparenza nel processare tutte le attività che vi attengono.

La Direzione Aziendale ha ampliato la propria politica in materia di responsabilità sociale, impegnandosi nel miglioramento continuo dei risultati finora ottenuti, attuando un costante aggiornamento rispetto alla normativa del settore nazionale ed internazionale, e sulla base di un coerente coinvolgimento dei lavoratori e delle parti interessate.

Questa politica è stata resa nota a tutti i lavoratori facenti parte di in.HR Agenzia per il Lavoro e a tutte le parti interessate.

Un passo determinante, non solo per il miglioramento della nostra azienda in termini di business, ma soprattutto di consolidamento del rapporto fiduciario con i nostri dipendenti, clienti e più in generale con tutti coloro che entreranno in contatto con noi.

Per segnalare eventuali casi di non conformità alle norme puoi inviare una mail a:

    • reclami@inhrgroup.it
    • rappresentantesa8000@inhrgroup.it
    • saas@saa.saccreditation.org


SCARICA PROCEDURA RECLAMI (ITAENG)

SCARICA MODULO RECLAMI (ITAENG)