in.HR alla conferenza di apertura del Terra Madre Salone del Gusto di Torino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Un’apertura importante di un evento che per quest’anno ha deciso di indossare una veste completamente diversa. L’evento è  infatti diventato digitale, con moltissimi contenuti e format che verranno resi disponibili online proprio a partire dall’8 ottobre, e ha trasformato la sua fisicità in una miriade di iniziative diffuse in tutto il mondo. Dai canonici 5 giorni si passa a 6 mesi di iniziative: un calendario che sarà un crescendo, con l’ambizione di trovare il culmine nel Congresso internazionale di Slow Food ad aprile 2021, a Torino.

Anche in.Hr tra i protagonisti di quest’avventura, a partire da oggi con la conferenza ufficiale di apertura. Da oggi l’agenzia per il lavoro in.HR, parteciperà come In kind Partner a Terra Madre Salone del Gusto. La scelta è dettata dalla volontà di sostenere i valori legati a una visione della produzione di cibo sostenibile.

in.HR condivide questi valori, li rispetta e applica ogni giorno nella propria attività – dice Giuseppe TelescaCEO di in.HR Agenzia per il Lavoro Spa – ed ecco perché, prima della pandemia, aveva già deciso di supportare l’evento con i propri servizi.

Oggi, Terra Madre Salone del Gusto si presenta con un’edizione completamente rivoluzionata in risposta alle nuove esigenze imposte dal Covid-19 e, a partire dall’8 ottobre e per sei mesi, coinvolgerà tutti i Paesi della galassia Slow Food, mettendo in campo tecnologie digitali, eventi fisici diffusi e nuovi format.

Per questa nuova proposta dell’evento organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, il sostegno di in.HR, si concretizzerà nella realizzazione della piattaforma B2B digitale, un’occasione di promozione e commercializzazione per le aziende di piccola scala che aderiscono al marketplace di Terra Madre, in accordo e con il supporto dell’agenzia Scai Comunicazione.”

[pdf-embedder url=”https://inhrgroup.it/newsite/wp-content/uploads/2020/10/Invito_Conferenza_Apertura-TMSDG20.pdf” title=”Invito_Conferenza_Apertura TMSDG20″]