Il primo reality work

Siamo lieti di presentare il Primo Reality Work nel mondo digital promosso da Jet Bit Academy in collaborazione con in.HR!

Circa un anno fa abbiamo affidato la creazione del nostro sito e della nostra comunicazione web ai ragazzi di Jet bit e li abbiamo subito definiti TALENTI A CHILOMETRO ZERO.

Un partner radicato nel territorio Potentino, dove anche in.HR ha deciso di far battere il cuore e il cervello dell’azienda, per aprirsi a progetti di respiro nazionale e internazionale.

La ricerca e la promozione del Talento è uno dei valori che condividiamo con Jet Bit e che è alla base del progetto del Reality Work che abbiamo deciso di promuovere e che presenteremo il prossimo 16/12 alle ore 11 presso la sede di Jet Bit a Potenza.

 job-challege-presentazione

Come Funziona?

2 squadre, una competizione, 10 giovani aspiranti professionisti della comunicazione e del digital.

Al termine della sfida, i componenti della squadra vincitrice avranno l’opportunità di incontrare i manager delle aziende partner, alla ricerca di talenti del digital da inserire nel proprio staff.

Le candidature per entrare a far parte dei due team verranno selezionate da un gruppo di esperti e manager aziendali.

Le due squadre si confronteranno sulla ideazione e realizzazione di due progetti professionali con l’aiuto di coach di livello nazionale che operano da anni nel mondo digital.

Crediamo sia un’idea innovativa che risponde alle reali esigenze del mercato del lavoro e delle aziende  costantemente alla ricerca di professionisti a cui affidare la progettazione e realizzazione di un piano aziendale di trasformazione digitale, la gestione e il miglioramento della propria e-reputation, l’utilizzo dei dati informatici come risorse per il business.

Saremo con Jetbit nella promozione di questo Job Challenge che sarà la prima edizione di un progetto più ampio da mutuare su tutto lo Stivale per scoprire giovani talenti del digitale  e permettere loro di entrare in contatto con aziende orientate all’ innovazione e allo sviluppo.

Per le iscrizioni potete utilizzare il form on line sul sito www.jetbit.it o scrivere a info@inhrgroup.it inserendo come oggetto “reality work”.

#coraggiosicomete #iltuotalentotrovaspazio