Allestire o Vestire? Le filiali parlanti

A distanza di un anno dalla nascita della nostra azienda, abbiamo sentito il bisogno di raccontarci più da vicino e di accorciare le distanze fra un brand neonato e i protagonisti del mercato del lavoro al quale ci rivolgiamo, con i quali vogliamo costruire un percorso di crescita e per i quali vogliamo diventare un punto di riferimento.

Vestiamo le filiali per raccontare chi siamo. E’ con questo obiettivo di apertura e condivisione che il nostro Senior Management (Giuseppe Telesca AD di in.HR group) decide di costruire la comunicazione partendo dalle filiali sul territorio, cuore pulsante e operativo dell’azienda, dove tutti i giorni, con passione e dedizione, accogliamo clienti e candidati per rispondere alle loro esigenze e ispirandoci ai nostri valori.

Ogni dettaglio del “vestito delle filiali” racconta qualcosa dei professionisti e del gruppo di lavoro che le abita: l’origine, i valori, i sogni, l’entusiamo, l’onestà, la trasparenza, la dedizione, la tenacia, la cura del dettaglio, l’attenzione all’altro.

In questa rubrica, ogni giovedì, gli uffici diventeranno FILIALI PARLANTI, ambasciatori del brand in.HR.

Per oggi una piccola anticipazione in immagini per non svelare tutto e subito. Cosa ne pensate?

foto-copertina